fbpx

Tifosi Roma contro l’ex portiere del Napoli De Sanctis

morgan de sanctis

“Infame, vattene!” Lo striscione contro l’ex portiere De Sanctis

Continua la battaglia tra i tifosi della Roma e l’ex portiere Morgan De Sanctis. L’attuale direttore sportivo  capitolino è stato preso di mira dai supporters giallorossi nella notte. Davanti al quartier generale di Trigoria hanno esposto striscioni contro l’ex portiere. È quanto si apprende dal portale “RomaNews

Il testo dei due striscioni

“Gli anni passano, le denunce aumentano” e “Dal passato non hai imparato, da noi ancora più schifato” . Dopo la querela per diffamazione a Damiano Coccia detto Er Faina, in seguito alle parole riguardanti al caso Diawara relativo alla vicenda di Verona-Roma e del conseguente 0-3 a tavolino. De Sanctis viene pubblicamente accusato dall’influencer  di aver commesso l’errore decisivo e di essere il principale responsabile della vicenda. I tifosi già si erano legati al dito quel 19 marzo 2015, quando De Sanctis confermò alla Polizia le accese proteste della Curva Sud dopo l’eliminazione in Europa League dalla Fiorentina. Gli striscioni, spuntati nella notte, invitano infatti il dirigente della Roma a cambiare aria.

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net. Il Napoli a portata di click, per gli amanti di Napoli e del Napoli. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattordici + 11 =