fbpx

GdS: Lo Spartak segue Hysaj

Il mercato del Napoli

E’ concreto l’ interesse dello Spartak Mosca per Hysaj. Ecco quanto chiede il Napoli.

Sembrava dovesse rimanere a Napoli: Gattuso apprezza la sua dedizione e duttilità, ma Elseid Hysaj è seguito dallo Spartak Mosca.

Come riferisce l’ edizione del quotidiano “la Gazzetta dello Sport”, il difensore albanese potrebbe lasciare il Golfo già in questa sessione di mercato. E’ forte, infatti, l’ interesse dei russi dello Spartak Mosca, interesse venuto fuori negli ultimi giorni.

Il calciatore classe 94 è in scadenza di contratto con il club di Aurelio De Laurentiis e per il momento non ha ancora rinnovato.

Il procuratore dell’ ex Empoli, Mario Giuffredi, è in contatto con la dirigenza del club russo e l’ offerta sembrerebbe molto allettante.

La dirigenza azzurra, allo stato attuale, non ha ancora ricevuto, comunque nessuna offerta ufficiale nei propri uffici di Castel Volturno.

Si vocifera che il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli potrebbe cedere il proprio terzino destro per un’ offerta almeno di 10 milioni di euro.

Il tempo stringe, la fine del mercato è per il 5 ottobre, bisogna sbrigarsi ad imbastire e magari chiudere la trattativa.

Si attendono aggiornamenti ed eventuali novità nei prossimi giorni. La sensazione è che la possibilità di addio per il terzino è molto concreta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *