fbpx

KKN: Le ultime sulla formazione del Napoli

L'addio di Gattuso

Napoli – Genoa, le ultime sulla formazione di Gattuso: pronto Victor Osimhen dal primo minuto.

E’ di poco fa la notizia che Napoli – Genoa, di domani, si giocherĆ  alle ore 18.00. Slittato quindi di tre ore il calcio d’ inizio: il Genoa infatti stamattina ha ufficializzato la positivitĆ  al Covid di Mattia Perin che non ci sarĆ  per la gara del San Paolo. Lo staff medico del club ligure adesso dovrĆ  effettuare nuovi controlli con tampone per il gruppo rossoblĆ¹, partenza per Napoli rinviata e conseguente spostamento del calcio d’ inizio. Poco importa, Gattuso sta preparando la sfida a Castel Volturno e dalle ultime notizie sulla formazione del Napoli sembra sicuro che Victor Osimhen partirĆ  dal primo minuto.

Il nigeriano, domenica nel suo esordio a Parma, ha ben figurato entrando dalla panchina al minuto 60. Il tecnico Rino Gattuso, secondo quanto raccolto dalla redazione di Radio Kiss Kiss Napoli, vuole dar fiducia al classe 98.

Con la maglia da titolare per l’ ex Lille perĆ² ci sarĆ  un cambio modulo: non il solito 4-3-3 per gli azzurri.

Il tecnico calabrese infatti per far coesistere il giovane africano con Dries Mertens opterĆ , molto probabilmente, per il 4-2-3-1: Osimhen sarĆ  il terminale offensivo, supportato sulla trequarti (da sinistra a destra) dal capitano Insigne, Dries Mertens e Lozano, confermato dopo la buona di Parma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *