fbpx

La Casa della Napoletanità a Genova

Napoletanità Genova. In occasione della prima partita di campionato, il Napoli club Genova ha aperto le porte del suo nuovo club a tutti i soci e nel corso di questo tutti i sostenitori tifosi azzurri, che risiedono a Genova, possono gustare le prestazioni degli azzurri nella nuova sede.

La nuova sede del Napoli club Genova, sopra nominata la Casa della Napoletanità accoglie tutti i tifosi azzurri, in un unico abbraccio di colore azzurro ed è punto di riferimento con l’ umile obbiettivo di fare aggregazione sociale e far conoscere i napoletani qui a Genova e tifare, sostenere la squadra azzurra di Gennaro Gattuso.

La nuova dimora del club dista pochi km dall’ uscita autostradale di Genova Est e pochi km dallo stadio Luigi Ferraris di Genova. A identificare il club nel corso degli anni gli immancabili di stendardi di Hamsik e Maradona, quasi sempre presenti sugli spalti degli stadi, dove il Napoli giocava.

Per molti napoletani che risiedono nel capoluogo ligure è quasi un derby la partita di domenica e la sede respirerà l’ aria di una partita speciale. Ovviamente anche il direttivo del club  ha le proprie norme covid19 per non creare assembramento e rispettare tutte le regole del caso per tutta la durata dell’ evento calcistico.

E in occasione di Napoli – Genoa, il club, nato nel 2007 e  presidiato da Oreste Manzi, riaprirà i battenti a tutti i soci per la seconda giornata di campionato di serie A per seguire la gara degli uomini di Gattuso.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *