fbpx

Napoli-Genoa è stata posticipata alle 18: ecco la motivazione

Genoa-Napoli 1-2 finale di gara

Napoli-Genoa è stata posticipata ufficialmente alle ore 18 poiché la squadra rossoblu ha partirà nel tardo pomeriggio verso il capoluogo campano

Napoli-Genoa è stata posticipata ufficialmente alle ore 18 poiché la squadra rossoblu ha partiranno nel tardo pomeriggio verso il capoluogo campano.

Come ha riportato Radio KissKiss Napoli, radio ufficiale della SSC Napoli, la partita in programma domenica alle ore 15 allo stadio San Paolo è stata posticipato alle ore 18.

Infatti tra i rossoblu il portiere Mattia Perin è risultato positivo al CoVid. Per questo motivo la squadra rossoblu è stata sottoposto ad un nuovo giro di tamponi. Bisogna aspettare il risultato dei nuovi test a cui la squadra rossoblu si è sottoposta.

Infatti il protocollo prevede che se ci sono 5 positivi in entrambe le squadra, allora la partita deve essere posticipata (a discrezione della Lega Calcio). I cinque positivi devono trovarsi tra componenti della squadra e dello staff.

La squadra rossoblù partirà lo stesso nel tardo pomeriggio alla volta di Napoli per la trasferta prevista per la giornata di domani. Il gruppo sta svolgendo dei tamponi in questo momento per assicurarsi che non ci siano altre defezioni.

Domani, poi, la compagine ligure farà un altro giro di tamponi, solo dopo l’esito degli altri tamponi, la Lega Calcio può decidere se rinviare o meno il match dello stadio San Paolo. Il portiere ligure, in questo momento è in isolamento, ed ha fatto sapere che i sintomi sono lievi. Il Napoli tiene sotto controllo la situazione, qualora dovessero riscontrarsi altri casi di Covid. Possibile che il club azzurro possa chiedere al Governo del Calcio di rinviare la gara di domani pomeriggio contro gli uomini di Maran

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *