fbpx

Prima Pagina CdS Ed. Campania: “OsiMertens”

Prima Pagina del Corriere dello Sport Edizione Campania di oggi Sabato 26 Settembre 2020

 

Prima Pagina del Corriere dello Sport Edizione Campania con il titolo in alto dedicato all’ attacco partenopeo: “OsiMertens”.

Domani Gattuso contro il Genoa sembra orientato a lanciare il tridente pesante: il nigeriano con Dries e Insigne. E Meret vince la sfida con Ospina.

“Fiducia a Fonseca”. Dopo lo 0-3 a tavolino e l’ esame farsa, Roma – Juve ha già un vincitore. Fienga blinda il tecnico portoghese e allontana Allegri e Paratici.

Spagnoli protagonisti alla vigilia del Big match. Pedro sicuro: “L’ obiettivo minimo è il quarto posto”. Morata felice: “L’ opportunità della mia vita”.

Entrano gli anti Pirlo. Il campionato si accende con i debutti di Gasperini, Inzaghi e Conte gli avversari diretti del nuovo allenatore bianconero.

Ganna, crono da leggenda “un sogno”

Corriere dello Sport Edizione Campania 2020. Direttore Ivan Zazzaroni. CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *