Secolo XIX: Gli attaccanti a costo zero sfidano il Napoli
Napoli – Genoa, gli attaccanti a costo zero di Maran sfidano mister 80 milioni.
L’ edizione odierna del quotidiano genovese “il Secolo XIX” si sofferma sulla sfida che vedrà il Genoa affrontare il Napoli: “Gli attaccanti a costo zero sfidano mister 80 milioni Osimhen”, questo è in sintesi il pensiero del quotidiano.
Infatti il Genoa al San Paolo, per la sfida di domani alle ore 15.00, dovrebbe presentarsi con il tridente formato da Pandev (ex di turno), Destro e Pjaca. Tutti calciatori arrivati a costo zero o in prestito.
Tridente rossoblù che avrà di fronte l’ acquisto più costoso del mercato estivo della Serie A: Victor Osimhen.
Osimhen, infatti, è stato pagato (tra bonus e parte fissa) quasi 80 milioni di euro. Aurelio De Laurentiis con il suo acquisto dal Lille, ha messo a segno anche il più costoso colpo di mercato della storia del club azzurro, dopo aver investito circa 42 mlioni l’ estate scorsa per Lozano.
Victor Osimhen ha ben impressionato, intanto, a Parma, nel giorno del suo esordio. Infatti il nigeriano classe 98, con il suo ingresso in campo al 60′ minuto, ha dato vivacità alla manovra azzurra. Grazie ai suoi movimenti e alla sua velocità, la squadra di Gattuso ha trovato spazi per passare in vantaggio con Mertens e chiudere la sfida con Insigne.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.