fbpx

Tuttosport: Vecino al Napoli solo in prestito con diritto di riscatto

Calciomercato

Vecino – Napoli, solo in prestito con diritto fissato a 10 milioni. L’ agente del mediano spinge per il Napoli.

Il Napoli vuole chiudere al più presto per un centrocampista che sostituirebbe Allan. Il nome giusto è quello di Matias Vecino dell’ Inter, operazione praticabile solo in prestito con diritto di riscatto.

Come riferisce l’ edizione odierna del quotidiano piemontese “Tuttosport”, gli azzurri vorrebbero fissato il riscatto a 10 milioni di euro, con una consistente partecipazione da parte dell’ Inter, al pagamento dell’ ingaggio dell’ ex Empoli (almeno durante la prima stagione). L’ ingaggio percepito dal centrocampista 29enne è di circa 2 milioni di euro netti a stagione.

L’ agente del calciatore uruguaiano, Alessandro Lucci, è in pressing sulla dirigenza interista: spinge per la soluzione Napoli.

Il calciatore è fuori dai piani tecnici di Antonio Conte e sarebbe entusiasta della soluzione azzurra. Il calciatore, già ai tempi di Maurizio Sarri a Napoli, avrebbe potuto vestire la casacca azzurra.

La trattativa intanto è aperta: il tutto potrebbe sbloccarsi con l’ inserimento nell’ accordo tra le due società di un obbligo di riscatto che scatterebbe ad un certo numero di presenze.

Da ricordare che il centrocampista dell’ Inter è fuori per infortunio e dovrebbe ristabilirsi tra un mese.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *