fbpx

CdS: Luperto verso la cessione

Luperto di marzio

Luperto verso la cessione. Due club di Serie A sul difensore del Napoli.

Il vero colpo di mercato in entrata del Napoli, per quanto riguarda la difesa, potrebbe davvero essere la permanenza di Kalidou Koulibaly. Le pretendenti all’ azzurro non si spingono con offerte vicine ai 70 milioni: il Manchester City non ĆØ andato oltre i 60 milioni di euro, l’ altra big europea, il Paris St. Germain, non supera invece i 40 milioni. Aurelio De Laurentiis desiste, riavvicinando il gigante senegalese al club azzurro. Con la permanenza dell’ ex Genk all’ombra del Vesuvio, si fa largo la cessione di Luperto.

Con Manolas, Maksimovic, Rrahamni e appunto Koulibaly, lo spazio dell’ ex centrale della Primavera partenopea si ridurrebbe al lumicino.

Secondo l’ edizione del quotidiano “il Corriere dello Sport” sul centrale leccese classe 96 ci sarebbe l’ interesse, forte, di due club di Serie A.

Le squadre in questione sono il Genoa e il neo promosso Crotone che non ha mai nascosto apprezzamenti pubblici per il centrale azzurro.

Da sottolineare che la societĆ  di Vrenna ĆØ quella in vantaggio ma non ĆØ da escludere un sorpasso da parte dei liguri.

La gara di oggi al San Paolo potrebbe essere l’ occasione giusta. I dirigenti delle due squadre potrebbero parlare del possibile affare durante la gara tra Napoli e Genoa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *