fbpx

GdS: La reazione di De Laurentiis allo slittamento della gara con il Genoa

ADL alvino

Napoli – Genoa alle ore 18.00, la reazione del patron De Laurentiis  alla notizia.

La positività al Coronavirus di Mattia Perin ha cambiato i programmi del Genoa per la trasferta di Napoli. Lo staff medico rossoblù ha dovuto fare nuovi controlli allo staff tecnico e alla squadra. Tamponi che hanno rilevato anche una “leggera positività al Covid” di Lasse Schone. Il Genoa ha dovuto posticipare la partenza per il capoluogo campano e la Lega, di conseguenza, ha dovuto far slittare il calcio di inizio del match stesso: invece delle ore 15.00 si giocherà alle 18.00. Alla notizia non si è fatta attendere la reazione del patron Aurelio De Laurentiis.

Come riferito dall’ edizione on line del quotidiano “la Gazzetta dello Sport”, il patron del club azzurro ha accettato tranquillamente la decisione della Lega di Serie A, comprendendo e accettando i motivi della decisione.

La vicenda in casa rossoblù è stata gestita in modo impeccabile dall’ amministratore delegato del club Alessandro Zaebano. 

Il Grifone, dopo la notizia di Perin, ha pernottato in un albergo del capoluogo ligure per poi spostarsi, appunto, nella mattinata odierna con un volo verso Napoli.

La squadra di Maran, in Campania, si appoggerà a Palazzo Caracciolo. Dopo la partita ritornerà subito in Liguria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sette − 1 =