fbpx

Giuntoli: “Credo che Koulibaly resterà, siamo contenti”

Napoli-Giuntoli


Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, prima del match contro il Genoa.

Giuntoli sul mercato azzurro
“Ci sono le condizioni per giocare la partita, grazie ai nostri giardinieri e al drenaggio del nostro campo. Osimhen è stato utilizzato anche domenica. Gattuso sceglierà tra il 4-3-3 e il 4-2-3-1. L’idea nasce dal fatto che serve un attaccante di profondità. Milik non voleva restare e abbiamo optato per lui e Petagna. Il mercato è ancora aperto. Siamo fiduciosi di fare questa operazione per lui e per noi. La squadra è stata completata a gennaio. L’organico è completo. Siamo sereni e manderemo alcuni giocatori a giocare in prestito. Koulibaly credo rimanga. Siamo contenti e anche lui. Ha tre anni di contratto. Abbiamo tanti impegni ravvicinati e stiamo attenti a cedere i calciatori, perchè possono tonare utili. La rosa deve essere composta da 22-23 giocatori.”

Anche Giovanni Di Lorenzo, terzino del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky prima della partita contro il Genoa

Giovanni Di Lorenzo, terzino del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky prima della partita contro il Genoa
Queste le sue parole:
“Pensiamo ad allenarci bene durante la settimana perché dobbiamo fare un grande campionato. Noi ogni giorno ci alleniamo duramente per fare un grande campionato. L’anno scorso abbiamo reso al di sotto delle nostre possibilità e vogliamo migliorare il percorso dell’anno scorso”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *