fbpx

Il Mattino: Se Hysaj dice addio, permanenza per Malcuit

Malcuit Parma

Il futuro di Malcuit legato a quello di Hysaj: l’ addio dell’ albanese aprirebbe alla permanenza del francese.

E’ di qualche giorno fa la notizia di un forte interesse del club russo dello Spartak Mosca per il terzino albanese del Napoli Elseid Hysaj. Il laterale ex Empoli ĆØ in scadenza di contratto nel giugno 2021 e la proposta dalla Russia, pervenuta al suo agente Mario Giuffredi, ĆØ molto allettante (quadriennale da quasi 3 milioni di euro a stagione, ndr). Offerta, questa, che potrebbe far vacillare il calciatore classe 94, nonostante la ritrovata stima dell’ ambiente e il forte feeling con il tecnico Gattuso. Se dovesse arrivare un’ offerta al club partenopeo di almeno 10 milioni di euro, tutto potrebbe essere in discesa. Intanto, con la situazione Hysaj tutta da decifrare, Cristiano Giuntoli ha bloccato qualsiasi discorsi sull’ altro terzino destro Kevin Malcuit. Notizia riportata da “il Mattino”.

Il terzino francese ex Lille era stato inserito nella lista degli esuberi. Per il riccioluto difensore si era fatta prima sotto la Sampdoria e nelle ultime giornate il Parma: destinazioni rifiutate dallo stesso calciatore.

Con l’ addio di Hysaj i terzini in rosa sarebbero tre: Mario Rui e Ghoulam per l’ out mancino e il solo Di Lorenzo a destra. Ovvio che Kevin Malcuit dovrebbe occupare il quarto slot.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *