fbpx

Mediaset – Effetto domino: Milik all’Everton porta Kean alla Juventus

Milik

Mediaset – Effetto domino: Milik all’Everton porta Kean alla Juventus

Mediaset – Effetto domino: Milik all’Everton porta Kean alla Juventus

Come riferisce la redazione di Mediaset starebbe per scattare un effetto domino che coinvolgerebbe Napoli, Everton e Juventus. Il protagonista indiscusso di questo movimento di mercato ĆØ ancora una volta Arek Milik. L’attaccante polacco ĆØ ormai destinato a lasciare Napoli, in una trattativa che, a questo punto, converrebbe ad entrambe le parti. Il polacco eviterebbe di essere messo fuori rosa e restare lontano un anno dai campi di gioco, il Napoli, d’altro canto, monetizzerebbe dalla cessione del giocatore evitando di perderlo a zero l’anno prossimo.

La prossima destinazione di Milik potrebbe, dunque, essere l’Everton di Ancelotti. La sua partenza lascerebbe libero Moise Kean che a sua volta si trasferirebbe alla Juventus dove Pirlo ĆØ alla ricerca di un quarto attaccante.L’attaccante dell’Everton ieri non ĆØ stato impiegato da mister Ancelotti nel successo contro il Crystal Palace e questo giĆ  potrebbe suonare come un indizio. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, il giocatore sarebbe l’indiziato numero uno per recitare il ruolo di vice-Morata visto che i Toffees vorrebbero puntare su Arkadiusz Milik al suo posto.

Come riporta Mediaset “i bianconeri ora aspettano nuovi sviluppi sull’asse Napoli-Everton per riportare a Torino Moise Kean. Pirlo ha chiesto un’altra punta e l’ex bianconero corrisponde perfettamente al profilo chiesto dal Maestro per completare la rosa. Un domino da incastrare in tempi stretti, anche se la svolta ormai sembra vicina. Se l’affare tra il club di Ancelotti e De Laurentiis per Milik dovesse andare in porto come sembra, l’Everton poi libererebbe infatti Kean per la Juve“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *