fbpx

Prima Pagina GdS: “Inter Pazza Gioia”

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport di oggi Domenica 27 Settembre 2020

 

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport con il titolo in alto dedicato al debutto dei nerazzurri in campionato: “Inter Pazza Gioia”.
Incredibile rimonta 4-3 alla Fiorentina. Viola trascinati da Ribery I nerazzurri, due volte sotto, vincono all’ultimo respiro con i gol di Lukaku (87), D’Ambrosio (89). Anche Lautaro a segno. Conte: “Bene in attacco, ma poco equilibrio”. Commisso: “Chiesa via? Nell’ultima settimana tutto è possibile…”.

Giganti contro. Dzeko e CR7 quasi compagni ora si sfidano. Edin stava per raggiungere Cristiano in bianconero: stasera saranno i fari dei rispettivi attacchi.

I vice Ibra. Il Milan si affida a Chala e Rebic . E largo a Tonali.

Fonte “La Gazzetta dello Sport” Tutto il rosa della vita. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 – 20132 Milano. Direttore Responsabile: Andrea Monti. Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *