fbpx

SKY: Napoli-Genoa, da valutare il manto erboso

ultimissime Napoli - Genoa

Alle ore 18.00 prevista allerta meteo: da valutare le condizioni del manto erboso del San Paolo dopo la pioggia.

Come riferisce la redazione dell’ emittente satellitare Sky Sport, con l’ allerta meteo (arancione, ndr), ci sarebbero da valutare le condizioni del manto erboso dello stadio San Paolo, teatro della gara tra Napoli e Genoa in programma oggi alle ore 18.00.

Ovviamente la speranza è quella di trovare per quell’ orario un terreno di gioco in condizioni accettabili per un regolare svolgimento della gara.

Svolgimento di gara tra i padroni di casa e i rossoblù liguri già messa a dura prova dalla notizia arrivata ieri della positività al Covid di Mattia Perin e quella di Lasse Schone.

Bisognerà seguire l’ evolversi della situazione meteo. Il rischio di non poter giocare il match valido per la seconda giornata di Serie A c’ è ed è molto alto.

Nel caso il maltempo non dia tregua, possibile slittamento in serata o a data da destinarsi. Mancano quasi due ore al fischio di inizio e tutto può cambiare.

Intanto la squadra ospite è arrivata nel capoluogo campano in mattinata, posticipando il suo arrivo di quasi un giorno per effettuare nuovi tamponi allo staff tecnico e alla squadra.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

nove + diciassette =