fbpx

Prima Pagina CdS Ed. Campania: “Cosa ci siamo persi!”

Prima Pagina del Corriere dello Sport Edizione Campania di oggi Lunedì 28 Settembre 2020

 

Prima Pagina del Corriere dello Sport Edizione Campania con il titolo centrale dedicato alla vittoria della formazione partenopea: “Cosa ci siamo persi!”.

Show al San Paolo solo per mille spettatori. E Domenica la sfida a Pirlo. E’ un Napoli che fa sognare: 6 gol al Genoa. Insigne KO muscolare. Doppietta di Lozano a segno anche Zielinski, Mertens, Elmas e Politano. Si teme lo stop di un mese per il capitano. Gattuso non si accontenta: “Dobbiamo migliorare”.

Dzeko grazia la Juve a Roma finisce 2-2. Veretout porta due volte in vantaggio Fonseca. Edin spreca e Ronaldo (due reti) firma il pari.

Il Benevento vuole di più: Iago Falque.

Suarez Bis. Paratici si difende.

Corriere dello Sport Edizione Campania 2020. Direttore Ivan Zazzaroni. CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici + dieci =