fbpx

Tuttosport: Llorente-Spezia, il Napoli può contribuire all’ ingaggio

Cessione Llorente: il Napoli può aiutare lo Spezia a pagare l’ ingaggio.

Lo Spezia punta forte  Fernando Llorente. Per stessa ammissione del proprio allenatore, Vincenzo Italiano, nel post gara di ieri (Spezia – Sassuolo 1-4, ndr), la società ligure attende un rinforzo importante in attacco. Il nome di Fernando Llorente, centravanti 35enne in uscita dal Napoli, può fare al caso della neo promossa: il club azzurro, pur di liberarsi dell’ ex Juve, contribuirebbe al pagamento dell’ ingaggio.

Questo è quanto riferisce l’ edizione odierna del quotidiano “Tuttosport” che ormai vede il centravanti nativo di Pamplona, fuori dal progetto tecnico del Napoli. Infatti da quando sulla panchina azzurra siede Gennaro Gattuso, il biondo spagnolo non ha mai visto il campo, un pò per scelta tecnica un pò per infortuni vari.

La società che più sembra interessata al classe 85 è appunto lo Spezia che sarebbe aiutato dalla società azzurra nella copertura dell’ ingaggio di 2,5 milioni di euro a stagione.

Per Llorente la soluzione spezzina sarebbe ottima: dopo una stagione all’ ombra del Vesuvio vissuta ai margini, tra le fila dei bianconeri ritornerebbe al centro del progetto. Occasione anche di rilancio in una squadra che ha bisogno della sua esperienza e dei suoi gol nella lotta alla salvezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *