fbpx

Casoria: La scuola Moscati chiusa a causa del Covid-19

Covid-19

A Casoria la scuola Moscati chiusa per mancanza di personale causa Covid-19

Subito scuola chiusa a Casoria, la Moscati con precisione. Nei giorni della ripresa la scuola Moscati chiude per mancanza di personale, a quanto pare molti collaboratori scolastici sono entrati a contatto con persone affette da Covid-19 e quindi sono in isolamento in attesa di tampone.

Questo isolamento del personale costringe la scuola alla chiusura per mancanza di personale. Nelle scorse ore nel rimbalzare di notizie si parlava di un professore con sospetto Covid-19, prima di ricevere conferme sulla questione personale scolastico.

L’apprensione tra i genitori dei ragazzi resta alta, la convivenza con il virus resta complicata.

L’anno scolastico è iniziato, ma il virus rischia di far chiudere nuovamente tutto, specie in Campania, dove il neo rieletto Governatore Vincenzo De Luca ha già dichiarato che in caso di aumento di contagi avrebbe “chiuso tutto“.

In questi giorni ricordiamo che i contagi continuano a salire, ieri in Campania si sono registrati 295 contagi, a Casoria gli attualmente positivi sono 109 (clicca qui per il post del Sindaco Bene).

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online su Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × 1 =