fbpx

CDM – Koulibaly ad un passo dal restare a Napoli

CDM - Koulibaly

CDM – Koulibaly, aumentano le chance che Kalidou possa restare, nessuna offerta convincente.

La campagna acquisti 20-21,

è quasi allo sprint finale. Per il Napoli nulla ancora è definito per quei nomi

bollenti che sono sulla bocca di tutti: Koulibaly, Maksimovic, Goulham, Hysaj in uscita, l’acquisto di un terzino sinistro e di un centrocampista di contenimento.

Sulla fascia bassa di sinistra

Rino Gattuso ha bisogno di una figura che supporti, nel corso della stagione, Mario Rui.

Le ultime prestazioni di Hysaj, però, lasciano ben sperare in un suo utilizzo nel caso in cui non dovesse esserci un nome nuovo.

Non è detto però che il mister non voglia di nuovo affidarsi all’algerino e cercare in qualche modo il recupero, prima ancora che tecnico, psicologico del ragazzo e rilanciarlo, così, nel limbo del calcio con la maglia azzurra partenopea.

Sono soluzioni che con il tempo, attraverso le sedute di allenamento, e poi con l’utilizzo in campo, certe reunion possono in qualche modo realizzarsi.

Staremo a vedere Rino Gattuso per quali soluzioni propenderà.

Il centrocampista

Discorso diverso per il centrocampista dalle caratteristiche incontriste e di costruzione del gioco.

La voglia di ottenere Veretout dalla Roma pare sia tramontata, ma non è detto che negli ultimi giorni di campagna non possa esserci un ritorno di fiamma, i rapporti tra Napoli e Roma sono piuttosto buoni in questo momento.

Il Corriere del Mezzogiorno, nella stesura odierna riporta la notizia che Ramadani è a Milano ma sta lavorando su altre trattative e ogni giorno che passa depone a favore della permanenza di Kalidou Koulibaly a Napoli visto che non arrivano offerte convincenti al presidente De Laurentiis da Manchester City, Paris Saint Germain e Liverpool.

I Reds hanno inserito anche Kalidou tra i possibili obiettivi nella lista in cui ci sono profili più giovani come Diego Carlos del Siviglia e Ozan Kabak dello Schalke 04.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *