fbpx

CdS: Insigne resterà fuori un mese

Brutta tegola per il Napoli, Lorenzo Insigne resterà fuori un mese. Salterà la Nazionale e la Juve.

Ormai sembra chiara la situazione riguardante il capitano del Napoli Lorenzo Insigne: resterà fuori un mese, come riferito dall’ edizione del quotidiano “il Corriere dello Sport”.

Il calciatore è uscito alla mezz’ ora del match vinto contro il Genoa, accasciandosi sul terreno di gioco dopo uno scatto. Il classe 91 ha subito toccato il muscolo della gamba sinistra: problema al flessore della coscia quindi.

La smorfia di dolore e l’ uscita dal campo zoppicando oltre alla  vistosa fasciatura alla gamba (con borsa del ghiaccio) non hanno lasciato presagire a nulla di buono.

Infortunio muscolare che, con molta probabilità (in attesa di ulteriori esami in giornata), obbligherà il capitano partenopeo ad uno stop di circa un mese. 

Salterà quindi sicuramente la super sfida di domenica 4 ottobre (ore 20.45, ndr) all’ Allianz Stadium contro la Juventus di Andrea Pirlo

Assenza anche per le sfide della Nazionale Italiana (amichevole con la Moldavia e Nations League con Polonia e Olanda).

La speranza per il Napoli e per lo stesso calciatore azzurro è quella di rientrare in campo per il 25 ottobre. In quella data gli azzurri affronteranno il neo promosso Benevento di Pippo Inzaghi, allo stadio Ciro Vigorito.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *