fbpx

Radio CRC- Nando Orsi: “Il crollo del Genoa al San Paolo non è dovuto al Covid. Osimhen straordinario”

Canale 21 - Orsi

Fernando Orsi, ex portiere della Lazio e commentatore Sky, è intervenuto a Radio CRC durante il programma “Il sogno nel cuore”

Fernando Orsi, ex portiere della Lazio e commentatore Sky, è intervenuto a Radio CRC durante il programma “Il sogno nel cuore”

 

L’ex portiere della Lazio era al San Paolo domenica per commentare per Sky la gara tra Napoli e Genoa. Il match è balzato alle cronache per la positività di 14 tesserati dei rossoblù, dato emerso poche ore dopo il match:

“Non sono preoccupatoha detto Orsi a Radio Crcperché non ho avuto contatti con i tesserati del Genoa. E’ ovvio che si tratti di una situazione surreale. Il protocollo va rivisto, anche perché il caso Genoa lascia dei dubbi sull’attendibilità degli esami a poche ore dalla gara. Un tesserato potrebbe scendere in campo, credendo di essere risultato negativo al Covid e poi scoprire di essere positivo il giorno dopo la partita”.

Secondo il ds del Genoa Faggiano il crollo dei rossoblù nella ripresa, in cui hanno subìto 5 dei sei gol incassati a Napoli, in parte potrebbe essere giustificato dai tanti positivi in trasferta al San Paolo: “Non credo che il Covid abbia influito sulla prestazione del Genoa a Napoli ha affermato Orsi gli azzurri hanno vinto perché sono più forti. Nella ripresa hanno sprigionato tutta la loro potenza offensiva. Hanno alzato i ritmi e dopo il secondo gol hanno potuto contare su una situazione psicologica ancora migliore”.

Infine da parte di Orsi un elogio a Osimhen:Calciatore straordinario ha dichiarato Orsi a Radio Crcnon è un caso che tutte le 8 reti realizzate dal Napoli da inizio campionato siano arrivate con il nigeriano in campo. Il 4-2-3-1 di Gattuso ha equilibrio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *