Hysaj, lo Spartak Mosca fa sul serio: 7 milioni al Napoli per l’acquisto
Lo Spartak Mosca fa sul serio per Elseid Hysaj
A riportarlo è il Mattino di oggi secondo il noto quotidiano infatti il terzino albanese Elseid Hysaj che è in scadenza di contratto nel 2021 con il Napoli sarebbe nel mirino dello Spartak Mosca.
Il calciatore azzurro non ha mai trovato il giusto accordo per il rinnovo con il club di De Laurentiis in questa sessione di mercato, proprio per questo la società russa sta provando a strapparlo al Napoli e ha recapitato al destinatario una prima offerta per l’acquisto.
Alla società azzurra è arrivata in queste ore, infatti, un’offerta da 7 milioni di euro per acquistare a titolo definitivo il cartellino di Hysaj. Secondo quanto riportato da Sky, al giocatore invece sono stati offerti 5 anni di contratto a 3 milioni di euro a stagione.
Già un paio di giorni or sono il giornalista Schira dal suo profilo Twitter faceva trapelare la notizia che
“Lo Spartak Mosca ha iniziato i colloqui con l’agente di Hysaj. Pronto un contratto fino al 2024”
Schira: “Lo Spartak Mosca ha iniziato i colloqui con l’agente di Hysaj. Pronto un contratto fino al 2024”
Sembrava che Hysaj dovesse rimanere a Napoli. Gattuso negli ultimi mesi aveva apprezzato la sua dedizione e duttilità, ma l’albanese è seguito dallo Spartak Mosca e pare che la fumata bianca per il suo trasferimento stia per arrivare.
Lo conferma in un suo tweet il giornalista sportivo Nicolò Schira:
“Lo Spartak Mosca ha iniziato i colloqui con l’agente di Elseid Hysaj: ha offerto un contratto fino al 2024 (€ 2,7M / anno + bonus). Il club russo è anche interessato al terzino destro del Tottenham, Serge Aurier”
Il difensore albanese, dunque, potrebbe lasciare il Golfo già in questa sessione di mercato. E’ forte, infatti, l’ interesse dei russi dello Spartak Mosca, interesse venuto fuori negli ultimi giorni. Il calciatore classe 94 è in scadenza di contratto con il club di Aurelio De Laurentiis e per il momento non ha ancora rinnovato. Il procuratore dell’ ex Empoli, Mario Giuffredi, è in contatto con la dirigenza del club russo e l’ offerta sembrerebbe molto allettante.
Laureata in Giurisprudenza nel 2003 all’Università degli studi di Napoli “Federico II°”.
Ha conseguito l’abilitazione di Avvocato nel 2009.
Dedita alla professione forense, è una grande appassionata di calcio e del Napoli.