fbpx

UFFICIALE- SSC Napoli comunica l’infortunio di Insigne: lesione al bicipite femorale sinistro

Lorenzo Insigne ha subito una lesione al bicipite femorale: questo il messaggio della SSC Napoli sul sito ufficiale per comunicare l’entità dell’infortunio del capitano

Lorenzo Insigne ha subito una lesione al bicipite femorale: questo il messaggio della SSC Napoli sul sito ufficiale per comunicare l’entità dell’infortunio del capitano.

La SSC Napoli, sul proprio sito ufficiale ha comunicato l’entità dell’infortunio del capitano azzurro, Lorenzo Insigne. Il numero 24, talento di Frattamaggiore, ha subito la lesione di primo grado del bicipite femorale sinistro.

Il capitano azzurro era uscito nella prima frazione di gioco della gara contro il Genoa perché aveva sentito tirare la gamba. Poi si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato la lesione al bicipite femorale sinistro.

Per questo tipo di infortunio il capitano dovrà stare fuori circa un mese e saltare almeno 3 partite, nonostante lo stop per le gare delle Nazionali. Sicuramente non potrà essere in campo nel big match contro la Juventus allo Stadium bianconero. Insigne non sarà della spedizione che partirà alla volta di Torino. Ammesso che si possa giocare dopo quel che si è verificato subito dopo la gara contro il Genoa.

Di seguito il messaggio della SSC Napoli:

“Lorenzo Insigne, sostituito domenica durante il primo tempo di Napoli-Genoa, si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado del bicipite femorale sinistro“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *