Radio CRC- Pietro Lo Monaco: “Napoli prendi Pavon! Covid? Il campionato non si fermerà ma il protocollo va rivisto”
Pietro Lo Monaco, ex direttore sportivo di Genoa e Catania, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante “Il sogno nel cuore”
Pietro Lo Monaco, ex direttore sportivo di Genoa e Catania, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante “Il sogno nel cuore”
L’ex direttore sportivo di Catania e Genoa ha rivolto un consiglio di mercato al Napoli: “Gli azzurri devono sostituire Callejon – ha detto Lo Monaco a Radio Crc – fossi in loro andrei dal Boca per prendere Pavon. E’ fortissimo. Come lo è Senesi, che consigliati tempo fa a Montella ai tempi della Fiorentina”.
Grande curiosità su come si concluderà il caso Milik: “Andrà via – ha assicurato Lo Monaco – perché ha bisogno di giocare per non perdere valore e la possibilità di partecipare agli Europei. Il Napoli, inoltre, ha la necessità di monetizzare prima che si concretizzi il rischio di perdere Milik a zero. Non riesco a capire come mai il Napoli non abbia risolto prima questa situazione”.
Lo Monaco, inoltre, ha ammesso che: “In passato ci sono stati contatti col Napoli. Ho avuto la possibilità di andare in tante piazze. Una di queste è Napoli”.
Sul caso Covid, Lo Monaco ha assicurato che: “Il campionato non si fermerà. Ma il protocollo va rivisto”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive