fbpx

Marte Sport Live- Salvatore Bagni: “Napoli, primo esame vero contro una squadra che costringerà alla difesa. Contro la Juve il 4-2-3-1? Non penso”

Salvatore Bagni, ex centrocampista del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante “Marte Sport Live”

Salvatore Bagni, ex centrocampista del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante Marte Sport Live”.

Queste le sue parole:

“Campionato? Non c’è altra via, non pensavamo che ci fossero tanti positivi nel Genoa e che rischiano di non giocare più partite. Speriamo solo che la cosa non si allarghi.

Secondo tempo del Genoa giustificato dal COVID-19? No dai, non era certo il Genoa migliore ma è stato il Napoli migliore. Il Napoli non gli ha dato mai la possibilità di entrare in partita, com’era successo anche a Parma. Ho visto un grande Napoli con grandi idee, sono molto soddisfatto di quello che ho visto. Quando Insigne si è infortunato Gattuso ha messo Elmas, è andato sugli uomini e non sullo schema. Il primo esame vero sarà proprio contro una squadra che ti costringerà a difenderti.

Contro la Juventus in campo allo stesso modo? Non penso. Gattuso studia ogni partita e penso che tornerà al 4-3-3 della prima gara. Certo, se inserisce Elmas è un altro tipo di schieramento. Con Insigne in campo avrebbe sicuramente giocato con le 3 punte ma anche Elmas potrebbe essere una soluzione.
Colpo di scena di mercato in entrata o in uscita? Spero che Koulibaly resti, magari vediamo chi va via tra quelli ai margini del progetto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *