fbpx

Marte Sport Live- De Nicola: “Meglio fermare il calcio, forse abbiamo ripreso troppo presto”

Alfonso De Nicola, ex medico sociale del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante “Marte Sport Live”

Alfonso De Nicola, ex medico sociale del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte duranteMarte Sport Live”.

Queste le sue parole:

“Genoa? Gran casino. Stiamo dando tanta importanza ai calciatori ma meno alla salute della gente comune, che deve stare molto attenta. Dobbiamo poi anche sapere quali sono i vaccini seri, non ne basta uno qualunque per guarire o per non contrarre il virus. Non bisogna illudere la gente con false dichiarazioni.

Niente falsi positivi? 14 in una squadra sono tanti. Stiamo cercando tutti di salvare il calcio.

Ci riusciremo? Non lo so. Allo stadio 1000 spettatori non sono niente. Se bisogna salvare il calcio io credo che in questo momento sia impossibile farlo, dobbiamo solo pensare alla salute della gente. Meglio fermarsi? In questo momento sì, ragionare un attimo e poi riprendere. Tanto abbiamo avuto entrambe le esperienze e adesso potremmo capire se e quando riprendere. Forse abbiamo ripreso troppo velocemente”.

 

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *