CdM: Hysaj vuole rinnovare
Niente Spartak Mosca, Hysaj vuole rinnovare con il Napoli. Avviati i contatti.
Sembrava dovesse essere ceduto, lo Spartak Mosca si era mosso già con il suo agente Mario Giuffredi con una di quelle proposte irrinunciabili ed invece Elseid Hysaj vuole rinnovare con il Napoli. Questo è quanto riferisce nella sua edizione odierna il quotidiano “il Corriere del Mezzogiorno”.
Il terzino albanese, ritornato protagonista da quando Gennaro Gattuso siede sulla panchina azzurra, ha il contratto in scadenza nel prossimo giugno. Il classe 94, all’ ombra del Vesuvio dall’ estate 2015, gode della stima dell’ ambiente e dello staff tecnico, dopo un periodo non facilissimo per lui.
Il suo procuratore Mario Giuffredi ha avviato i contatti con la società azzurra per il prolungamento contrattuale: si ragiona sulla base di un quinquiennale a 2,5 milioni di euro a stagione con bonus alla firma e buonuscita in caso di cessione.
L’ offerta russa non soddisfa.
Respinto quindi l’ assalto dei russi dello Spartak Mosca. La società moscovita ha presentato un’ offerta al club di Aurelio De Laurentiis di 7 milioni di euro che non soddisfa la società.
Per il calciatore era pronto un contratto di quattro anni a 3 milioni di euro a stagione. Il laterale ex Empoli, a questo punto, preferisce comunque il rinnovo in azzurro.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.