fbpx

KKN – Napoli in silenzio stampa in vista della Juventus

Napoli tamponi covid

KKN – Napoli in silenzio stampa in vista della Juventus

Napoli in silenzio stampa in vista della gara di domenica prossima contro la Juventus. Lo riferisce Radio Kiss Kiss Napoli, specificando come nessun tesserato azzurro rilascerà dichiarazioni ai media in vista dell’incontro.

Dopo il focolaio di infezione da COVID-19 scoppiato nello spogliatoio del Genoa a poche ore dal rientro dalla partita contro il Napoli, la società azzurra sembra intenzionata a non lasciare spazio ad alcuna speculazione mediatica. Dall’inizio del campionato mister Gattuso non ha preso parte ad alcuna conferenza pre-partita. Il Napoli è fra le società in Italia ad aver aderito più rigidamente al protocollo COVID per le società sportive.

Quest’oggi il Napoli ha anche confermato ufficialmente su Twitter l’esito negativo di tutti i tamponi effettuati da giocatori e staff nella giornata di ieri. Questo il testo del tweet del club: “Sono tutti negativi i tamponi effettuati ieri al gruppo squadra della SSCN. I prossimi tamponi saranno effettuati domani pomeriggio al Training Center.

Resta alta dunque l’attenzione in casa Napoli in vista di una trasferta importante come quella dello Stadium. Se in settimana si verificassero casi di positività al COVID, il Napoli sarebbe costretto a fare a meno di altre pedine oltre a Lorenzo Insigne. Il capitano ha riportato una lesione di primo grado al bicipite femorale della gamba sinistra nel corso della gara con il Genoa.

Fra le buone notizie di questi giorni vi è senza dubbio la completa guarigione del presidente Aurelio De Laurentiis, che è risultato negativo ad entrambi i tamponi svolti questa settimana. Il patron del Napoli sarà dunque in grado di riprendere la sua attività a tempo pieno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *