Televomero: Enrico Fedele lancia il Napoli per la sfida alla Juve
Juve – Napoli, Enrico Fedele fiducioso per la sfida di domenica allo Stadium di Torino.
Salvo impedimenti da Coronavirus, domenica alle ore 20.45, per la terza giornata del campionato è in programma il big match Juve – Napoli. Subito un test probante per le ambizioni di entrambe le squadre: la squadra di Pirlo sembra ancora un cantiere aperto mentre quella di Gattuso presenta già una sua idea di calcio. Sulla sfida tra Napoli e Juve si è anche espresso, ieri, l’ ex direttore generale del Parma, Enrico Fedele, intervenuto sulle frequenze di Televomero.
L’ ex dirigente sportivo, di fatto, ha lanciato la squadra azzurra, sembrata più in palla di quella bianconera nelle prime due giornate di campionato. Per Fedele, sempre critico nei confronti del club partenopeo, il Napoli deve approfittare della confusione tattica che attanaglia la compagine torinese.
Queste le sue parole:
“Se la Juve gioca come ha giocato contro la Roma, il Napoli può anche giocare in dieci e vincere. Se fossi stato un dirigente della Juventus avrei cacciato subito Pirlo, Tudor e Baronio. Far giocare una squadra senza un regista, con un terzino destro a sinistra, con un esterno che non è un esterno, vuol dire veramente andare allo sbaraglio“.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.