Basic nel mirino del Napoli: “ Si muove Giuntoli”
Napoli, interesse per Basic: il Bordeaux rifiuta il diritto di riscatto e vuole l’obbligo
Viste le difficoltà di mettere le mani su Jordan Veretout, con la Roma poco propensa alla cessione del francese, il Napoli avrebbe messo nel mirino Toma Basic.
Centrocampista croato in forza al Bordeaux e sul quale ci sarebbe anche l’interesse di Lazio e Cagliari.
È quanto riporta L’Équipe, sulle cui colonne si legge come l’ex Hajduk Spalato sia rimasto letteralmente affascinato dal progetto degli azzurri.
Secondo il quotidiano francese il ds Giuntoli avrebbe avanzato una prima offerta, rispedita al mittente dai Girondins, che non avrebbero comunque chiuso del tutto le porte alla possibilità di rinunciare al talento 23enne:
“Tutto è possibile”, ha detto nei giorni scorsi il tecnico Jean-Louis Gasset.
Continuano dunque ad arrivare novità riguardo l’interesse del Napoli per Toma Basic (23), centrocampista del Bordeaux.
Il Napoli in queste ultime ore si sarebbe mosso in maniera molto concreta nelle ultime ore.
Marcello Calvano, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, ha dato ulteriori particolari riguardo il giocatore croato nel corso della trasmissione Radio Goal:
“Ho parlato con chi è molto vicino al giocatore. Al ragazzo farebbe particolarmente piacere vestire la maglia del Napoli, sarebbe prontissimo già adesso. Sarebbe orgoglioso di vestire la maglia azzurra, l’agente ha già parlato con il club, l’offerta proposta dal Napoli sarebbe stata reputata interessante. Il Bordeaux chiede una cifra che non rientra nei parametri del Napoli. Il Napoli è il club che si è mosso in maniera più concreta. Dovessero arrivare in futuro offerte da altri club al club ed al giocatore, però, ovviamente verranno prese in considerazione”.
Laureata in Giurisprudenza nel 2003 all’Università degli studi di Napoli “Federico II°”.
Ha conseguito l’abilitazione di Avvocato nel 2009.
Dedita alla professione forense, è una grande appassionata di calcio e del Napoli.