fbpx

RAI : Offerta ufficiale per Bakayoko

Bakayoko Napoli

Il giornalista della Rai, Ciro Venerato, dà ulteriori aggiornamenti sulla trattativa tra il Napoli e Bakayoko.

Il direttore sportivo Giuntoli ha inviato un offerta ufficiale ai blues di due milioni di euro per il prestito oneroso, anche se la dirigenza del Chelsea vorrebbe un prestito con diritto di riscatto, ma un accordo si può trovare nelle prossime ore.

La dirigenza del Chelsea darà una risposta entro sabato il club londinese farà sapere la sua risposta al Napoli.

Per il giocatore, l’ offerta di due milioni per l’ ingaggio e il giocatore ha già detto si a Gattuso nel tornare a lavorare con il tecnico calabrese. I due hanno già condiviso un avventura al Milan qualche anno fa. Andrà migliorato l’ ingaggio, ma il giocatore ha già detto si al Napoli.

Mentre su Sportitalia , sempre Pedullà ha affermato che è stata definita la formula del trasferimento del prestito con diritto di riscatto e il giocatore, pur di tornare a lavorare con Gattuso sarebbe pronto a rinunciare a parte dell’ ingaggio.

Sempre Pedullà, da Sportaitalia, dichiara che Gattuso ha due motivi per essere felice per la permanenza di Koulibaly alle falde del Vesuvio e perchè Giuntoli e De Laurentiis hanno intenzione di comprare un centrocampista come Bakayoko, calciatore voluto fortemente dal tecnico calabrese.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *