fbpx

Venerato: nel futuro di Milik può esserci di nuovo Ancelotti

Carlo Ancelotti lettera

Il futuro di Milik: più Everton che Tottenham

Il giornalista Ciro Venerato, nel suo consueto intervento a Radio Goal, ha parlato del futuro del centravanti polacco Arek Milik. L’esperto di calciomercato per la RAI è intervenuto nel corso della consueta trasmissione dedicata al calcio in  programma sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole: “Il Tottenham non prenderà Arkadiusz Milik. Gli Spurs, infatti, avrebbero virato su Vinicius e Seferovic del Benfica. L’intermediario che avrebbe dovuto portare Arek in Inghilterra avrebbe lasciato Londra.” 

Le altre pretendenti per il centravanti polacco

Ciro Venerato, data per scontato l’uscita del Tottenham dalla trattativa, ha continuato sostenendo che:   “su Milik c’è da registrare l’interesse di PSG e Atletico Madrid, ma restano due piste complicate”. Il giornalista ha poi aggiunto, sempre a proposito di Arek Milik, che: “L’Everton ha mostrato un certo interesse per il bomber polacco. Carlo Ancelotti, tuttavia, pur stimando Arek, starebbe cercando un attaccante da contropiede e non di manovra come l’ex Ajax, per cui anche questa destinazione resta complicata. Mancano pochi giorni alla fine del calciomercato e il Napoli cercherà di trovare una sistemazione per il centravanti”.

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net. Il Napoli a portata di click, per gli amanti di Napoli e del Napoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *