Repubblica: Callejon pronto a firmare un biennale con la Viola
Da Firenze sicuri, Josè Callejon è pronto a firmare un contratto biennale con la società di Commisso!
Si erano accavallate tante voci sul futuro di Josè Callejon dopo lo svincolo con il Napoli. Prima un ritorno in Spagna, poi addirittura gli interessamenti di Benevento e Lazio poi la voce di un clamoroso ritorno last minute all’ ombra del Vesuvio. L’ edizione fiorentina del quotidiano “la Repubblica” invece sembra essere sicura: per Josè Maria Callejon è pronto un biennale con la Fiorentina.
Ritorno in Serie A quindi vicino per l’ esterno offensivo andaluso. In Toscana sostituirà Federico Chiesa che è in procinto di passare alla Juventus in prestito biennale con obbligo di riscatto (operazione da 60 milioni complessivi, ndr).
Per la società gigliata Josè Maria Callejon rappresenta un’ ottima occasione low cost per sostituire il figlio d’ arte.
Conosce bene il campionato italiano, avendo militato ad alti livelli per sette anni tra le fila del Napoli, ottimo in fase offensiva e difensiva oltre al conclamato feeling con il goal.
L’ esterno destro ex Real Madrid dal primo settembre era ufficialmente un calciatore senza squadra in attesa di un’ occasione giusta per ripartire. La squadra toscana, in tal senso, sembra davvero un’ opportunità da prendere in seria considerazione.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.