fbpx

Tuttosport: La Fiorentina è pronta a chiudere per Milik

RAI - Arkadiusz Milik

Svolta Milik, la Fiorentina è pronta a chiudere per il suo acquisto. Le cifre.

Il rischio di tenere Milik fermo almeno fino a gennaio è alto. Il Tottenham ha abbandonato la pista per il polacco ufficializzando l’ arrivo a Londra di un ex Napoli: Vinicius del Benfica. A correre in soccorso al Napoli però potrebbe essere un club italiano: infatti, come sottolineato dal quotidiano piemontese “Tuttosport”, la Fiorentina sarebbe pronta a chiudere l’ acquisto di Arek Milik.

Proprio così. I Viola sono alla ricerca di un attaccante di peso e dopo aver tentato invano il colpo Krzysztof Piątek dall’ Herta Berlino, hanno rotto gli indugi puntando dritto verso il connazionale Milik del Napoli.

I Gigliati hanno avanzato già la prima offerta al club di Aurelio De Laurentiis: 5 milioni di euro per il prestito con un obbligo di riscatto fissato a 25 milioni. Investimento toscano dunque di 30 milioni tondi e buone notizie per le casse del club partenopeo.

A questo punto, il prossimo passaggio da fare, pur se formale, è il rinnovo di un anno del contratto del classe 94. Passaggio obbligatorio per concedere il prestito, considerando che il contratto dell’ ex Ajax con il club campano, scade tra dieci mesi.

Le prossime ore potrebbero essere decisive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *