fbpx

Casoria: Al comune tutto tace, consiglio e commissioni in blocco

Casoria

Casoria, dopo le regionali cala il silenzio, consiglio comunale e commissioni in blocco

A Casoria dopo le regionali 2020, che hanno visto la vittoria di De Luca, la macchina amministrativa non ĆØ ripartita, nessuna convocazione di commissione e di consiglio comunale.

Ad oggi un silenzio assordante circonda l’amministrazione, non sono ancora state convocate le commissioni consiliari per l’elezione dei nuovi presidenti di commissione, in seguito alla ricomposizione di esse per il passaggio di Trojano e Fico al gruppo misto.

Tutto questo silenzio non fa altro che alimentare dei pensieri retorici riguardo all’equilibrio politico interno alla maggioranza che vacilla. Ricordiamo che Tommaso Casillo, padre di quest’amministrazione (al netto di riconteggi che si stanno effettuando in corte d’appello come previsto dalla legge), non ĆØ stato rieletto in Regione per 200 voti.

Questi voti, potremmo affermare, gli sono stati “sottratti” dalla consigliera Marro che nei mesi scorsi ha abbandonato Campania Libera (gruppo di maggioranza all’interno della maggioranza) e piazzandosi nel “Gruppo Misto” appoggiando Raia alle regionali 2020 che ha raggiunto un ottimo risultato a Casoria.

Non solo la Marro non ha dato manforte a Casillo durante la campagna elettorale regionale, questo ha rotto alcuni equilibri giĆ  precari.

A questo punto ĆØ giusto che la cittĆ  di Casoria ed i suoi cittadini paghino per i problemi politici interini a questa maggioranza?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *