fbpx

L’ASL blocca la partenza del Napoli. Juve – Napoli rinviata?

Juve Napoli rinvio asl

L’ASL blocca la partenza del Napoli. Juve – Napoli rinviata?

Juve – Napoli di domani sera potrebbe essere rinviata perchè la ASL Napoli 1 avrebbe bloccato la partenza del Napoli per Torino. A riportarlo è Radio Kiss Kiss Napoli in una notizia di pochi minuti fa. L’autorità sanitaria ha deciso di fermare tutto dopo le due positività (Zielinski ed Elmas) emerse nelle ultime ore nel gruppo squadra. E’ inoltre notizia di poco fa la messa in isolamento da parte della Juventus di due membri dello staff per lo stesso motivo.

I giocatori del Napoli sono risultati tutti negativi all’ultimo ciclo di tamponi ad eccezione dei due compagni rimasti in isolamento presso le rispettive abitazioni.

La situazione è in continua evoluzione, in attesa che la Lega Calcio rilasci dichiarazioni ufficiali. La partita di domani, ad ogni modo, sembra essere a forte rischio rinvio. Le autorità locali sarebbero preoccupate dalla possibilità che i giocatori del Napoli possano contrarre il contagio da parte degli avversari, con il rischio che la situazione degeneri in un nuovo caso come quello del Genoa con il passare dei giorni.

La SSC Napoli non ha ancora rilasciato comunicazioni ufficiali sulla questione ma è atteso un comunicato nelle prossime ore. E’ necessario ricordare che, nel pomeriggio, la Lega Calcio e la FIGC hanno ufficialmente dato parere favorevole allo svolgimento della partita, salvo essere scavalcate dalle disposizioni odierne della ASL. C’è ovviamente grande attesa per quelli che potrebbero essere i risvolti di questa situazione non solo sulla singola partita ma sull’intero campionato.

La partita avrebbe dovuto disputarsi domani sera presso lo Juventus Stadium di Torino alle ore 20.45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *