SKY: Per Arek Milik c’è solo la Fiorentina come pretendente
Addio Milik, solo la Fiorentina interessata: intanto il polacco risponde alla convocazione della propria nazionale.
Situazione sempre più intricata quella riguardante Milik. Il polacco rischia grosso: può restare fino a gennaio in tribuna se non dovesse sbloccarsi in questi ultimissimi giorni il suo addio alla casacca azzurra. Tutte le ipotesi di trasferimento sembrano essere sfumate. Secondo il giornalista ed esperto di calcio mercato Sky Sport Gianluca Di Marzio, solo la Fiorentina (ma non affonda) vuole Milik. Intanto il classe 94 ha lasciato l’ Italia per rispondere alla convocazione in Nazionale.
Il destino dell’attaccante del Napoli è infatti ancora molto ingarbugliato e i suoi movimenti non sono legati a un trasferimento imminente: è infatti atteso nelle prossime ore dalla sua Nazionale, che lo ha convocato per le sfide contro Finlandia (7 ottobre), Italia (11 ottobre) e Bosnia – Erzegovina (14 ottobre). L’unica squadra che lo ha sondato in questi giorni è stata solo la Fiorentina. I Viola però non hanno ancora affondato il colpo, la società toscana, infatti, non ha ancora presentato un’offerta economica concreta per portare Arek Milik sulle sponde del fiume Arno.
Situazione che tra convocazioni delle Nazionali e il mercato che chiuderà a breve, deve sbloccarsi al più presto: non c’ è tempo per i ripensamenti.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.