“Bakayoko è a Roma per le visite mediche”
Colpo Napoli, Bakayoko è a Roma per le visite mediche! Lo annuncia Gianluca Di Marzio.
Tra le polemiche che stanno attanagliando il calcio italiano nelle ultime ore, con il rinvio o meno di Juve – Napoli (in programma per questa sera alle 20.45, ndr), spunta una buona notizia. Infatti il Napoli ha praticamente chiuso un gran colpo di mercato: Bakayoko arriva in prestito dal Chelsea, prestito oneroso con partecipazione dell’ ingaggio. Come riferisce l’ esperto di mercato, il giornalista Gianluca Di Marzio di Sky Sport, il gigante francese è a Roma per le visite mediche di rito.
L’ accordo con il club londinese è stato raggiunto ieri. Prestito secco anche se il club inglese avrebbe preferito un diritto di riscatto.
Il franco ivoriano ha spinto per la soluzione Napoli, dove ritroverà il suo mentore Gennaro Gattuso, dopo l’ esperienza al Milan.
Per il club azzurro ecco il tassello che mancava: il mediano, 189 centimetri di altezza, è l’ elemento giusto per completare il reparto nevralgico per attuare il modulo a trazione anteriore “quattro punte” (4-2-3-1, ndr).
Da domani quindi, dopo le visite mediche di rito a Villa Stuart, il giocatore sarà finalmente a disposizione del tecnico calabrese.
Questo, intanto, la foto sul profilo Twitter del giornalista Sky, che certifica l’ arrivo a Roma del classe 94:
#Calciomercato | Prime immagini per #Bakayoko in Italia: visite mediche per il #Napoli https://t.co/Vz0h9Zh8Wp
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) October 4, 2020
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.