fbpx

Rai: Milik rifiuta la Fiorentina, se non si convince rischio causa legale

Milik venerato

Milik – Fiorentina fumata nera: se non si convince entro domani non è esclusa una causa milionaria!

Ancora tutto da decifrare il futuro di Arek Milik. Mancano ormai poche ore alla fine del calcio mercato (il gong è per domani alle ore 23.00, ndr). Intanto come riferisce il giornalista ed esperto di mercato di Rai Sport Ciro Venerato Milik ha rifiutato ancora la Fiorentina se non si convince entro domani, si rischia una battaglia legale.

Il giornalista così è intervenuto sulle frequenze radiofoniche di Rai News 24:

 “Tensione Milik-Napoli. Il polacco rifiuta per ora la Fiorentina. Offerti 3,5 milioni di eruo piu 500mila di bonus per 5 anni al giocatore che sogna ancora di accasarsi in Premier League o nella Liga spagnola. Società pronta al pugno duro adesso. Anche perché l’ Everton di Carlo Ancelotti e l ‘Atletico Madrid non sono più interessati alle sue prestazioni. Se entro domani non accetterà la Fiorentina o un altro club non é esclusa una causa milionaria in sede civile per i danni di immagine relativi al famigerato ammutinamento”.

Situazione difficile quindi per il classe 94: oltre alla causa legata all’ ammutinamento del 5 novembre scorso rischia di restare anche fuori rosa almeno fino all’ apertura del mercato invernale accomodandosi in tribuna per i prossimi mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 − 12 =