fbpx

Repubblica: ADL pronto alla battaglia legale in caso di sconfitta a tavolino

Juve – Napoli, se si confermasse il 3-0 a tavolino ADL ĆØ pronto alla battaglia legale!

Juve – Napoli, ancora tutto da decidere. Il provvedimento dell’ Asl Campania ha bloccato, di fatto, la trasferta dei partenopei che erano giĆ  giunti a Capodichino in procinto di salire sul charter che li avrebbe accompagnati a Torino ieri pomeriggio. Provvedimento legittimo che il club di Aurelio De Laurentiis non ha intenzione di violare. La societĆ  bianconera ha fatto sapere che scenderĆ  in campo, come disposto dalla Lega di Serie A, puntando di fatto alla vittoria a tavolino. Situazione questa che inasprisce la posizione di ADL che promette una dura battaglia legale se si confermasse la sconfitta a tavolino per i suoi. Questo ĆØ quanto dichiarato dal quotidiano “la Repubblica”, nella sua edizione odierna.

Intanto in attesa di aggiornamenti sulla situazione, domani per il collettivo azzurro (calciatori e staff tecnico e medico) sarĆ  effettuato un ulteriore controllo: quarto giro di tamponi per capire lo stato di salute di tutti.

Intanto ĆØ in corso un’ Assemblea straordinaria della Lega di Serie A per decidere le sorti del posticipo di questa sera all’ Allianz Stadium: si dovrebbe andare verso il rinvio del match, con buona pace delle televisioni e della societĆ  bianconera.

A momenti la decisione potrebbe essere ufficializzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *