fbpx

Varriale: “I soliti beoti chiedono il 3-0 a tavolino”

Enrico Varriale

Juve – Napoli, il giornalista Enrico Varriale  polemico: “Al Cotugno non ci sono più posti Covid e i beoti chiedono il 3-0 a tavolino!”

Il divieto di partenza per Torino imposto dall’ Asl Campania per il Napoli ha portato con sè un inevitabile strascico polemico. La squadra azzurra non ha intenzione di sovvertire il provvedimento e la società bianconera, in modo provocatorio, scenderà comunque in campo per il posticipo di questa sera. In tanti, tra addetti ai lavori e giornalisti, oltre ai vertici della Vecchia Signora, puntano di fatto e chiedono la vittoria a tavolino per 3-0. Il rischio in effetti c’ è, in attesa di ulteriori decisioni della Lega di Serie A. Non si è fatta attendere la risposta del giornalista Rai Sport, Enrico Varriale che reputa “beoti” quelli che chiedono la sconfitta a tavolino del club azzurro.

Questo il “cinguettio” del giornalista sul proprio profilo Twitter:

All’ospedale Cotugno di Napoli non ci sono più posti per accogliere i contagiati Covid e qui c’è chi chiede il 3-0 a tavolino per JuveNapoli. Non, ovviamente la stragrande maggioranza dei tifosi bianconeri, solo quei decerebrati che non conoscono vergogna, che io chiamo beoti“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *