fbpx

Sky – Bakayoko ultimo acquisto del Napoli, a breve l’annuncio ufficiale

Bakayoko Napoli

Sky – Bakayoko sarà l’ultimo acquisto: oggi previste solo cessioni senza sorprese

Il Napoli chiude la campagna acquisti 2020-21 con il nuovo arrivato Tiémoué Bakayoko, del quale a breve, sarà data la comunicazione ufficiale da parte della SSC Napoli.

Chiusura del calciomercato

La giornata di oggi, che chiuderà il calciomercato 20-21, vedrà la squadra azzurra e per essa il buon Cristiano Giuntoli, impegnato nelle trattative per le cessioni di alcuni calciatori azzurri.

Secondo la redazione di Sky Sport quello di Bakayoko sarà l’ultimo acquisto della società azzurra che

nelle ultime ore di mercato si dedicherà soprattutto alle uscite con diverse situazioni in ballo come quelle di Ounas e Llorente.

Llorente al Benevento?

Lo spagnolo, da tempo nel mirino del Benevento, dovrebbe accasarsi proprio nella terra delle streghe.

Milik dovrebbe restare perché non ci sono proposte tranne quella della Fiorentina che lui ha rifiutato.

Tiémoué Bakayoko è una pedina importante per lo scacchiere di Rino Gattuso per quanto riguarda la mediana.

Bakayoko e Gattuso insieme già al Milan

Il tecnico napoletano ha già allenato Bakayoko al Milan e qualche problema di comunicazione con il francese è apparso, in passato, evidente.

Ora, però con il progetto Napoli, tutto riparte anche nei rapporti personali tra i due che dovranno lavorare in sinergia per rendere la squadra coriacea a centrocampo e pronta ad innescare il reparto offensivo.

Tiémoué Bakayoko l’uomo giusto al posto giusto

In questo senso Tiémoué Bakayoko è l’uomo giusto al posto giusto considerando anche l’aspetto fisico piuttosto imponente e le capacità tecnico tattiche innate del francese di origini ivoriane.

Manca solo l’annuncio ufficiale per il passaggio di Bakayoko al Napoli: ieri visite mediche, oggi secondo tampone, a breve l’annuncio.

Come riportato anche dal CdS, al massimo entro domani il centrocampista si unirà al gruppo ed entrerà nella bolla di Castel Volturno assieme al resto dei nuovi compagni.

L’ingaggio del francese

Il mediano di proprietà del Chelsea si trasferisce al Napoli con la formula del prestito secco oneroso coi Blues che parteciperanno al pagamento di una parte del suo oneroso ingaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *