Ultimissime di calciomercato in casa Napoli
Nel penultimo giorno di calciomercato, Bakayoko arriva al Napoli per sostenere le visite mediche e per passare ufficialmente al Napoli, con un prestito oneroso di 2 milioni e ingaggio pagato a metà tra i blues e azzurri.
In serata il giornalista della Rai, Ciro Venerato chiarisce la posizione dell’ attaccante Arek Milik, in uscita dal Napoli e con un contratto in scadenza a giugno. L’ attaccante o accetta l’ offerta della Fiorentina o vedrà il suo nome menzionato nella causa civile e danno all’ immagine che De Laurentiis potrebbe fargli per l’ ammutinamento di novembre scorso.
Di fatto il polacco è stato ceduto alla Fiorentina con un ingaggio di tre milioni e mezzo più bonus a salire di 500 mila euro. Per il momento il calciatore ha rifiutato il trasferimento. Si lavora alla cessione di Ounas al Verona prestito con obbligo di riscatto. Cosi come si vuol definire la cessione di Ciciretti al Chievo.
Si dovrà piazzare anche Fernando Llorente, le cui prestazioni sono appetite da Bologna e Sampdoria. Più defilato il Benevento.
Sebastiano Luperto si trasferirà al Crotone, complice una promessa fatta dal Napoli ai calabresi. Domani il difensore sbarcherà in Calabria.
Per Kevin Malcuit ci sarebbe l’ offerta del Parma. ma nelle ultime ore il Napoli ci sta ripensando e non lo cederà. Gli azzurri potrebbero valutare l’ inserimento di un nuovo esterno in prestito se riescono a piazzare quasi tutti gli esuberi.