fbpx

Ultimissime di calciomercato in casa Napoli

Sportitalia - Giuntoli

Nel penultimo giorno di calciomercato, Bakayoko arriva al Napoli per sostenere le visite mediche e per passare ufficialmente al Napoli, con un prestito oneroso di 2 milioni e ingaggio pagato a metà tra i blues e azzurri.

In serata il giornalista della Rai, Ciro Venerato chiarisce la posizione dell’ attaccante Arek Milik, in uscita dal Napoli e con un contratto in scadenza a giugno. L’ attaccante o accetta l’ offerta della Fiorentina o vedrà il suo nome menzionato nella causa civile e danno all’ immagine che De Laurentiis potrebbe fargli per l’ ammutinamento di novembre scorso.

Di fatto il polacco è stato ceduto alla Fiorentina con un ingaggio di tre milioni e mezzo più bonus a salire di 500 mila euro. Per il momento il calciatore ha rifiutato il trasferimento. Si lavora alla cessione di Ounas al Verona prestito con obbligo di riscatto. Cosi come si vuol definire la cessione di Ciciretti al Chievo.

Si dovrà piazzare anche Fernando Llorente, le cui prestazioni sono appetite da Bologna e Sampdoria. Più defilato il Benevento.

Sebastiano Luperto si trasferirà al Crotone, complice una promessa fatta dal Napoli ai calabresi. Domani il difensore sbarcherà in Calabria.

Per Kevin Malcuit ci sarebbe l’ offerta del Parma. ma nelle ultime ore il Napoli ci sta ripensando e non lo cederà. Gli azzurri potrebbero valutare l’ inserimento di un nuovo esterno in prestito se riescono a piazzare quasi tutti gli esuberi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *