fbpx

CdM: Se fosse saltato Bakayoko, era pronto il piano B

Se fosse saltato Bakayoko era pronto un piano B. Intanto il francese oggi conoscerà i nuovi compagni.

Se fosse saltato Bakayoko, già pronto il piano B.

Il Napoli ieri ha ufficializzato l’ ultimo colpo in entrata del calcio mercato estivo: Tiemoué Bakayoko. Il francese è arrivato a Roma domenica (mentre si stavano accendendo già le polemiche per Juve-Napoli) svolgendo le consuete visite mediche presso Villa Stuart. Oggi, Bakayoko, conoscerà i nuovi compagni di squadra ritrovando il suo allenatore ai tempi del Milan, Rino Gattuso.

Dopo aver soggiornato in un albergo in centro città, l’ ex mediano del Chelsea, nel pomeriggio raggiungerà, quindi, il Training Center di Castel Volturno. Si sottoporrà al tampone e il primo allenamento con il gruppo azzurro.

Intanto, come riferisce il quotidiano campano “il Corriere del Mezzogiorno”, il direttore partenopeo Cristiano Giuntoli aveva pronto anche un immediato piano B.

Infatti se non ci fossero stati margini per chiudere con il Chelsea l’ acquisto in prestito secco del gigante franco ivoriano, il dirigente del Napoli si sarebbe fiondato sul mediano dello Sporting Lisbona Idrissa Doumbia.

L’ ivoriano, classe 98, è per caratteristiche quello che più si sarebbe avvicinato al neo acquisto azzurro.  Cristiano Giuntoli per convincere il giovane africano avrebbe fatto leva sulle frizioni con l’ allenatore portoghese Ruben Amorim e il conseguente poco spazio in maglia biancoverde.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *