UFFICIALE: Nessun nuovo positivo in casa Genoa
Sospiro di sollievo in casa Genoa, dai nuovi controlli medici nessun nuovo positivo al Covid-19!
Sembrava una situazione irrecuperabile dopo gli oltre venti positivi al Covid-19 in casa Genoa. Ma gli ulteriori controlli medici ai quali si sono sottoposti calciatori rossoblù, hanno portato una buona notizia: nessun nuovo positivo.
E’ la stessa società ligure a rendere nota la notizia con un comunicato ufficiale.
Questa la nota della società presieduta da Enrico Preziosi:
“Il Genoa Cfc comunica che i controlli medici effettuati oggi (in data 06/10/2020) non hanno evidenziato nuove positività al Covid-19 tra giocatori del team e componenti lo staff”.
Intanto uno dei positivi, l’ esterno Daniele Zappacosta, parla della situazione Coronavirus che ha colpito la propria squadra, in un’ intervista al quotidiano francese “l’ Equipe”.
Ecco le sue parole:
“E’ cominciato con Mattia Perin. Il giorno prima di avere sintomi era negativo, poi non appena è stato trovato positivo è finito in isolamento. Il problema è che il giorno in cui il tampone era positivo, era già contagioso e aveva contaminato già qualcuno in spogliatoio. E da lì è iniziato tutto. Ma i tamponi successivi fatti agli altri giocatori erano negativi, anche se molti di noi eravamo già contagiati, me incluso. Ma non avevamo scelta, dovevamo comunque andare a Napoli visto che la partita era stata confermata”.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.