fbpx

CdS: Bakayoko ha scelto il numero di maglia

Primo giorno di Bakayoko a Castel Volturno: ha scelto il suo numero di maglia.

Ieri è stato il Bakayoko day. Il possente mediano franco ivoriano arrivato in prestito secco dal Chelsea, dopo le visite mediche di rito svolte a Roma presso Villa Stuart, si è trasferito poi nel capoluogo partenopeo e dopo aver soggiornato in un hotel nel centro città, ieri, nel pomeriggio con un taxi, ha fatto il suo ingresso, per la prima volta, al Training Center di Castel Volturno. Sul litorale domitio ha potuto conoscere i nuovi compagni e riabbracciare il suo tecnico ai tempi del Milan, Rino Gattuso. Nel pomeriggio era già in campo per l’ allenamento. Come riferisce l’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport”, Bakayoko ha potuto già scegliere il suo numero di maglia.

Non sarà la sua preferita numero 14 (appartiene da sempre ormai a Mertens, ndr) bensì la numero 5, quella che fino a qualche mese fa era sulle spalle del centrocampista Allan, passato all’Everton.

Intanto anche per il mediano ex Milan e Chelsea, come per tutto il gruppo azzurro, dopo i fatti di Juve – Napoli con l’ intervento dell’ Asl Campania, è scattata la quarantena fiduciaria presso il centro tecnico di Castel Volturno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *