fbpx

Radio CRC- Fabio Mandarini: “Il Napoli non poteva viaggiare per Torino. Non è facile gestire la pandemia”

Marte Sport Live Mandarini

Fabio Mandarini, giornalista de “Il Corriere dello Sport”, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante il programma “Il sogno nel cuore”

Fabio Mandarini, giornalista de “Il Corriere dello Sport”, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante il programma Il sogno nel cuore”

 

Queste le sue parole:

“Il Napoli non poteva mettersi in viaggio per Torino ha detto Mandarini a Radio Crccon l’intervento dell’Asl, la gara allo Stadium non poteva più disputarsi domenica. Credo che alla fine prevarrà il buonsenso e che il match verrà recuperato”.

Secondo Mandarini: “La scelta del Napoli di non partire per Torino è stata dettata dal buonsenso. Non è facile gestire la pandemia. Non ci stanno riuscendo le autorità a livello mondiale, figuriamoci il calcio italiano”.

Per quanto riguarda, invece, la stagione del Napoli, Mandarini si è detto fiducioso nel lavoro di Gattuso: “Finora il tecnico azzurro ha svolto un lavoro egregio, nonostante le tante difficoltà affrontate, anche a livello personale. Non dimentichiamo che pochi mesi fa ha ricevuto la triste notizia della scomparsa della sorella. Pochi giorni dopo è riuscito addirittura a guidare il Napoli alla conquista della Coppa Italia. In questi giorni di quarantena a Castel Volturno lavorerà per dare alla squadra più equilibrio”.

Sì, perché: “Ormai la scelta è chiara ha detto Mandarini a Radio Crc Gattuso sta plasmando il Napoli puntando sul 4-2-3-1. L’arrivo di Bakayoko è un segnale evidente. Per me la rosa è molto interessante. E’ stato un mercato da 8, il Napoli è estremamente competitivo”. Infine, un pensiero sul servizio de “Le Iene” di ieri sera sulle denunce di Pecoraro di non avergli voluto mettere a disposizione l’audio del Var sulla mancata espulsione di Pjanic in Inter-Juve dell’aprile 2018. “Il servizio de “Le Iene” fa riferimento a fatti già noti – ha chiuso Mandarini – aspettiamo che cosa succederà in futuro. Però in linea di massima dico che non bisogna vivere nel passato. Pensiamo a questa stagione che potrà regalare tante soddisfazioni al Napoli”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *