Radio CRC- Massimo Rastelli: “Non sottovalutate Petagna. Napoli forte in tutti i reparti”
Massimo Rastelli, ex attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante il programma “Il sogno nel cuore”
Massimo Rastelli, ex attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante il programma “Il sogno nel cuore”
L’ex attaccante del Napoli ed ex allenatore della Cremonese si è detto intrigato dalla composizione del reparto offensivo degli azzurri: “Gli arrivi di Osimhen e Petagna hanno reso il parco attaccanti ancora più competitivo – ha detto Rastelli a Radio Crc – Osimneh può diventare un fuoriclasse. Anche Petagna sarà utile alla causa. Adesso sa che è arrivato in una grande squadra, dove dovrà giocarsi il posto. Sarà il campo a decidere. Ma Petagna si farà valere anche in azzurro”.
Rastelli ha elogiato anche il resto del mercato del Napoli: “Bakayoko porterà esperienza, qualità e fisicità – ha detto Rastelli a Radio Crc – anche Zielinski e Fabian hanno già dimostrato di poter dare il loro contributo nel centrocampo a 2. Però con Bakayoko il Napoli potrà aumentare le rotazioni, che saranno fondamentali quando prenderanno il via pure le coppe europee”.
Anche in difesa il Napoli sembra ben attrezzato: “Manolas e Koulibaly hanno trovato finalmente l’intesa – ha dichiarato Rastelli a Radio Crc – inoltre Maksimovic e Rrahmani mi sembrano ottimi ricambi. Il Napoli lotterà per le prime posizioni”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive