RM- Giordano: “Milik ha perso due anni in infermeria, ne perderà un altro”
Il giornalista Antonio Giordano punzecchia Milik: “Ha perso due anni in infermeria per infortunio, ora ne perderà un altro in tribuna!”
Antonio Giordano punzecchia Milik: “Ha perso due anni in infermeria per infortunio, ora è perderne un altro in tribuna!”
La permanenza a Napoli di Arek Milik fa discutere. A Radio Marte durante la trasmissione “Marte Sport Live” sull’ argomento e sul mercato azzurro è intervenuto il giornalista Antonio Giordano.
Ecco le parole della firma de “il Corriere dello Sport” alla radio napoletana:
“Voto al mercato del Napoli? Difficile dare un voto, dal punto di vista tecnico anche 8,5 perché la permanenza di Koulibaly non ha prezzo, siamo davanti al più grande difensore al mondo che non viene sacrificato all’altare del bilancio. E poi c’è la scoperta Osimhen, c’è la consistenza di Bakayoko che il Napoli come tipologia di calciatore non ha mai avuto. Settimana scorsa se ne parlava di inserire il Napoli tra le prime 4 con proiezione Scudetto, pareva fossimo matti. La soglia dal primo al quarto posto si è sensibilmente ristretta e si può pensare in grande. Poi però c’è il mercato di Milik e Llorente e le valutazioni sono tante. Onestamente bisognerebbe essere anche severi nel giudicare certe scelte. Chi segue Milik dovrebbe spiegare qual è la strategia? Ha perso già due anni in infermeria e ora ne perderà un altro. Il contratto da 2,5 milioni non sembra da morto di fame. Andrà a zero l’anno prossimo ma dove? E senza aver fatto gli Europei”.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.