fbpx

Bollettino Covid Campania del 8/10: 757 nuovi contagi su 9.925 tamponi

Ancora record di positivi in Campania con 757 nuovi contagi

Con 757 nuovi contagi al virus Sars-Cov-2, la Campania resta tra le regioni italiane col maggior numero di nuovi positivi. Record anche di tamponi effettuati che sono stati di ben 9.925 unità. Quello di oggi é il dato più alto registrato in Italia e quello più elevato di sempre per la Campania.

I dati complessivi

Nel complesso, sono 16.464 le persone contagiate in totale in Campania, a fronte di 654.892 tamponi analizzati. Nelle ultime 24 ore si registra anche un decesso: il computo totale sale così a 470; sono 149 i guariti, invece, con un totale di 7.044.

I laboratori privati potranno effettuare i tamponi

La Regione Campania ha disposto che anche i laboratori privati potranno effettuare i tamponi ai singoli cittadini, togliendo la limitazione che consentiva soltanto alle aziende di rivolgersi a questi centri. Questo consentirà una maggiore velocizzazione dello screening di chi vorrà prendere conoscenza dell’eventuale contagio.


Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net. Il Napoli a portata di click, per gli amanti di Napoli e del Napoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sette + tre =